Tour Virtuali: come fare “due passi” nell’Era Digital

Tempo di lettura: 2 Minuti

Scarica la presentazione

Organizzi eventi che hanno una durata limitata nel tempo?
Vuoi presentare ai tuoi clienti un’anteprima di ciò che fai? Da oggi c’è una Soluzione per Te!

Che tu sia un architetto che desidera far conoscere il proprio lavoro o un agente immobiliare che vuole far visionare ai clienti le diverse soluzioni abitative, o ancora organizzi eventi indoor e hai bisogno di lasciare una traccia del tuo passaggio, la tecnologia della realtà virtuale è quello che fa per te.

La realizzazione del tour virtuale è a cura di professionisti che collaborano con noi per assicurare la migliore qualità possibile al prodotto che offriamo. Per questo l’esecuzione delle riprese del video 3D si adatta a diverse esigenze di spazio e di tempo.

La realizzazione del tour virtuale è pensata per una facile fruizione da parte dell’utente. Si accede infatti tramite un semplice link da qualsiasi tipo di device.

Il tour virtuale è una testimonianza permanente: questo è di fondamentale importanza per chi realizza eventi in una location per un periodo limitato di tempo. La “traccia” della location è ascrivibile anche a Google Maps: un vantaggio in più per l’aumento di visibilità online.

Cosa aspetti?

CONTATTACI

e richiedi subito un preventivo!