EsseM Studio, le professioni degli Eventi a Regola d’Arte

Tempo di lettura: 1 Minuti

Una decisa stretta di mano è il primo biglietto da visita di Selene Storari, una giovane donna che ha fatto dell’intraprendenza la cifra stilistica della sua attività professionale. Ha infatti appena 27 anni quando decide di mettersi in proprio e creare la sua agenzia di ricerca e selezione del personale, la Esse-M, insieme a Matteo Oliveri.

“Siamo un team giovane“- spiega – “e non ci occupiamo solo del mero processo di selezione: lavoriamo costantemente con le nostre aziende clienti per seguire in toto il percorso del personale inserito”. L’attività di follow-up non è solo un generico mantenimento del contatto: per Esse-M studio il follow up è strutturato in una serie di incontri programmati e di eventuali attività di supporto per le risorse inserite e per le aziende.

Ci tengono, insomma, alla relazione nel tempo con i clienti, per le cui aziende seguono la fase di selezione e di inserimento. L’obiettivo è naturalmente trovare la risorsa giusta per la posizione richiesta dall’azienda, ma anche fornire una consulenza professionale dal punto di vista giuridico.

Studio Esse-M: un’importante opportunità di networking

Il supporto di Esse-M studio si è manifestato anche nella prosperità del suo network: il portafoglio clienti dello studio, infatti, annovera aziende di diverso tipo che possono essere messe in contatto fra loro. Questo è successo con Vema Pet Food&Care, azienda di prodotti per animali domestici. Non appena l’azienda ha manifestato l’intenzione di organizzare eventi per i quali includere il supporto di hostess e promoter, Selene si è occupata di metterli in contatto con noi, realizzando una collaborazione virtuosa sotto tutti i punti di vista e per tutti gli attori coinvolti – noi, Vema e lo Studio Esse-M.

Stai cercando una risorsa da inserire nel tuo team?

CONTATTACI