Visita Renoster Location per eventi digitali a Regola d’Arte

Tempo di lettura: 1 Minuti

Renoster Location è uno spazio polifunzionale ad alto contenuto tecnologico che può abbracciare ogni tua esigenza: 590 mq tra aree esterne e interne, frazionabili grazie ad ingressi dedicati e zone modulari che si sviluppano su tre livelli.

La Location si trova all’interno dell’antico complesso industriale anni’30 delle Distillerie Pietrasanta, ottimamente recuperato e fornito di giardini e parcheggi pubblici.
A soli 200 metri dalla Fondazione Prada risulta essere posizionata in un contesto in grande crescita nel panorama milanese.

Renoster è un Network di aziende innovative, che su richiesta ti potranno offrire tutto il supporto consulenziale, tecnologico e comunicativo di cui puoi aver bisogno: comunicazione digitale, dirette streaming con piattaforma interattiva dedicata, realtà aumentata e virtuale, produzione di contenuti, sino ad arrivare allo sviluppo software ad-hoc.

Per agenzie selezionate è possibile accedere ad un configuratore per ottenere in tempo reale un preventivo completo di tutti i nostri servizi.

Guarda la gallery completa qui

Prenota la tua visita alla Renoster Location!

CONTATTACI

Siamo felici di mostrarti tutte le opportunità per il tuo Evento a Regola d’Arte!