Eventi Televisivi - Servizi per l'organizzazione di eventi | P.R.C. Srl
eventi-televisivi_copertinaOK
 

Eventi Televisivi

 
 
Si parla di trasformazione degli eventi da fisici a virtuali perché non si tratta di una semplice trasposizione ma di un nuovo modello di costruzione dell’evento, sfruttando le innumerevoli potenzialità di business online.

Grazie alla partnership con Factory NoLo, il team di P.R.C. è pronto a soddisfare le richieste dei clienti più esigenti, per trasformare l’evento in un’occasione di comunicazione efficace e sensazionale.

Factory NoLo è infatti un luogo di lavoro e al contempo un collettore e booster di energia creativa e sostenibilità.

È senz’altro la location ideale e supercool per organizzare un casting, allestire il set di una videoproduzione o realizzare il proprio evento di live communication, ma è soprattutto la culla di un percorso creativo e un nuovo punto di riferimento per il movimento multiculturale di una Milano sempre più di carattere internazionale.
 
 
 
 
 
 
Factory NoLo ospita, di volta in volta, readings e presentazioni di libri, mostre d’arte contemporanea e sperimentale, concerti, pièce teatrali, rassegne cinematografiche e digital art.

Vanta uno dei più grandi limbo fotografici di Milano (10x8x4.5mt), completamente trasformabile attraverso proiezioni ad alta definizione 4K e spazio ideale per eventi del mondo automotive. Nella location è presente un sistema Watchout, 4 proiettori 10k laserled e le strutture per gli appendimenti residenti. Pannellata con tessuto The Breath® per la purificazione dell’aria e dotata di due raffrescatori adiabatici a supporto della mission ecologica della proprietà.

Due sale, Kīds Room 1 (300 mtq) e Kīds Room 2 (104 mtq), tre bagni, due aree backstage, 2 limbo fotografici, due reception, 4 ingressi da Viale Monza e Via Padova.
 
 

Vuoi saperne di più?


Compila il form qui accanto per avere maggiori informazioni e ricevere un preventivo su misura per te.

Acconsento al trattamento dei datiPrivacy Policy

Lasciaci i tuoi dati e sarai ricontattato al più presto!